fbpx

Le terme di Gandola

I capelli stressati, senza forza, opachi, senza volume, tendenzialmente crespi sono i primi segni di indebolimento.

Le prime carenze di vitamine e di minerali, associate ad un affaticamento psico-fisico, hanno un impatto importante sulla qualità del capello. Anche post estate può capitare che i capelli risultino opachi, sfibrati e un po’ danneggiati.

I rimedi casalinghi non sono sufficienti per risolvere il problema, per questo è necessario seguire un percorso personalizzato e da professionisti. 

Le Terme di Gandola” sono l’inizio del ripristino della qualità del capello.

La forza dell’acqua termale, ricca di sali minerali, di carbonato e bicarbonato di sodio (carbonio, ossigeno e idrogeno) ha la funzione equilibrante, mineralizzante e tonificante, stimola la microcircolazione cutanea aumentando l’ossigenazione cellulare.

La capsule régénérative è una speciale formula naturale che riprende l’antica tecnologia delle sorgenti giapponesi, arricchite da carbonato e bicarbonato – combinazione bilanciata di anidride carbonica – per effetti benefici e rivitalizzanti.

Ideale anche per le extension, aiuta a estrarre le impurità dalla cute e ristruttura il capello durante la detersione. Questo trattamento stimola i globuli rossi del cuoio capelluto, migliorandone la circolazione sanguigna, rivitalizzando di conseguenza anche il capello.