Hair Stylist a Lugano Prenota

LE TERME DI GANDOLA

Settembre è un mese di passaggio fra due periodi e due stati d’essere: si lasciano alle spalle le vacanze ed il relax e ci si prepara alla ripresa delle consuete attività.

I capelli possono risentire molto degli sforzi fatti per affrontare il cambio di stagione e appena compaiano le prime carenze di vitamine e di minerali, associate ad un affaticamento psico-fisico, essi sono i primi ad indebolirsi. I capelli risulteranno opachi, sfibrati e un po’ danneggiati, soprattutto se durante i mesi caldi non si sono utilizzati filtri schermanti UV e conditioner idratanti.

Come essere preparati al sole e ai suoi possibili danni, ne abbiamo parlato su Ticino Management Donna, del mese di giugno-agosto 2017. Qui, potrai trovare l’articolo, pubblicato nel periodo estivo.

 

I rimedi casalinghi non sono sufficienti per risolvere il problema, per questo è necessario seguire un percorso personalizzato.

Da settembre, potrai scoprire “Le Terme di Gandola” all’interno del nostro Studio.

Abbiamo realizzato dei pacchetti che comprendono differenti trattamenti, che ti permetteranno di curare la tua chioma.

Tra questi potrai trovare:

  • Capsule régénérative: speciale formula naturale che riprende l’antica tecnologia giapponese delle sorgenti naturali, arricchite da carbonato e bicarbonato – combinazione bilanciata di anidride carbonica – per effetti benefici e rivitalizzanti. Ideale anche per le extension, aiuta a estrarre le impurità dalla struttura del capello, durante la detersione. Questo trattamento va a stimolare i globuli rossi, migliorando la circolazione sanguigna nel corpo, rivitalizzando di conseguenza il cuoio capelluto.
  • Botanique Pure Nature: l’azienda Biosthetique si rinnova con la nuova linea Bio&Vegan, avvicinandosi ad una larga fascia di utenza, che ha il desiderio di curare il proprio corpo con prodotti naturali, altamente certificati. Cosmetici all’insegna della natura, le cui formulazioni sostenibili e completamente naturali sono certificate e attestate da quattro importanti sigilli apposti sulle confezioni. Anche tu, avrai la possibilità di poterli provare e verificare la loro qualità.
  • SPA Mist II: all’interno della nostra HairSpa, oltre all’esclusivo massaggio ayurveda potrai effettuare trattamenti su capelli e cuoio capelluto, con una speciale macchina giapponese, per ristabilire la loro naturale struttura. La nebulizzazione con olii essenziali, migliora l’assorbimento dei prodotti trattanti, che saranno applicati a seguito di una consulenza personalizzata.

Gli altri articoli

Contattaci per informazioni

dal Lunedì al Sabato