Hair Stylist a Lugano Prenota

LE PARRUCCHE

parrucche

Quando si parla di problemi oncologici è sempre un duro colpo per tutti.

Ognuno di noi ha probabilmente una storia da raccontare, una nonna, uno zio, un amico o semplicemente un conoscente, che dall’oggi al domani si è ritrovato in questa situazione drammatica.

Questo turbamento non tocca solamente la persona malata, ma tutto l’entourage familiare che inevitabilmente è colpito a sua volta.

I saloni di bellezza sono luoghi nei quali si intrecciano storie incredibili; sono valvole di sfogo, che permettono alle persone malate di sentirsi coccolate.

Lo Studio Gandola ha ideato un progetto del tutto particolare e differente, che consiste nell’accogliere la cliente in un luogo riparato, da occhi indiscreti.

In una sala apposita, da soli, con l’amica, il compagno o con il marito, sono proposte parrucche in linea con le necessità della persona interessata e con la possibilità di indossare parrucche così ben fatte, da sentirsi semplicemente se stessi.

Per fare questo, ci appoggiamo ad un’azienda svizzera tedesca, che ci fornisce parrucche di altissima qualità, personalizzabili e decisamente comode da indossare.

Il nostro obiettivo è garantire un servizio d’eccezione, unico e profondo, nel rispetto della persona malata.

Gli altri articoli

Contattaci per informazioni

dal Lunedì al Sabato