Hair Stylist a Lugano Prenota

SFUMATURE A NOI!

Lo Studio Gandola presenta due nuove tecniche di colorazione, che renderanno i tuoi capelli splendenti e radiosi nei prossimi mesi.

Crediamo che le acconciature migliori siano quelle destrutturate ma estremamente eleganti, come quella che abbiamo scelto per la nostra nuova campagna pubblicitaria.
Bella, raffinata, sicura di sé, circondata da una nuvola d’oro, che la rende ulteriormente prestigiosa, come solo una donna di classe può essere.

I volumi della sua chioma assomigliano a strutture architettoniche moderne, leggere ma al tempo stesso complesse.
Anche il colore è ricco di nuance e di giochi di luce.  Il color design è caratterizzato da sfumature che sembrano naturali ma che in realtà nascondono un attento studio, basato sulla preziosità e la ricercatezza, caratteristiche peculiari del colore scelto per la nuova collezione: l’oro.

grafiche sito - smartphone-18

Lo Studio Gandola presenta due nuove tecniche di colorazione, che renderanno i tuoi capelli splendenti e radiosi nei prossimi mesi.

Se vorrai farti sentir dire: “wow che capelli!” la scelta giusta per te è il Peek-a-boo!
Ne avrai sicuramente già sentito parlare.
Certo, il collegamento con la famosa borsa di Fendi è troppo facile! Pensaci bene, cosa ti viene in mente se ti diciamo “bubù-settete”? Eh sì, si tratta proprio del gioco che facevi da piccola e che magari recentemente hai fatto a tuo nipote.

La nuova tecnica di colore riprende questo famoso gioco e consente di nascondere i punti luce ed il colore sotto la riga, rendendo la colorazione non visibile direttamente sulla parte superiore della testa.
Un soffio di vento, una piccola ciocca spostata dietro l’orecchio ed ecco che si scopre l’effetto sorpresa del colore.
Apparentemente casuale, ma appositamente studiato per te.
Dall’azienda internazionale La Biosthetique nascono giochi di colore personalizzati e pressoché infiniti.

Caratteristica principale la sua raffinatezza e la sua creatività. Grazie al Peek-a-boo farai il tuo gioco, dettando tu le regole.
Sarai infatti tu a decidere se optare per tonalità leggere, naturali o se hai piuttosto voglia di sfumature forti e di contrasti decisi.
Un nostro esperto colorista, con il suo know how e la sua creatività, ti affiancherà nella scelta con una consulenza personalizzata.

grafiche sito - smartphone-17

Se invece la tua idea di rinnovamento si basa sulle geometrie e sul face design, ovvero sulla progettazione di punti luce e di ombre che vadano ad illuminare o a scurire il tuo viso, sei nel posto giusto!
Il team Gandola, ha ideato per te l’hair contouring.
Come per il make up, con il termine contouring, detto anche sculpting o shading, si indica una particolare tecnica di utilizzo del colore che gioca con i chiaro-scuri per dare tridimensionalità al viso.
Grazie alle nostre competenze sul riconoscimento delle diverse caratteristiche morfologiche, saremo in grado di rendere alcune delle tre ciocche di capelli, presenti all’attaccatura del tuo viso, più chiare o più scure, scolpendolo a mano a mano.

La nuova tecnica dell’hair contouring consiste nell’applicare nuance differenti che evidenziano determinate zone e ne mettono in ombra altre, correggendo, smussando e armonizzando i lineamenti.
I nosti tecnici giocheranno con la luce per far apparire il tuo viso come l’hai sempre sognato, armonizzando le proporzioni nei punti giusti.

grafiche sito - smartphone-16

Gli altri articoli

Contattaci per informazioni

dal Lunedì al Sabato