Sabato 11 dicembre è stata una serata suggestiva grazie al coro delle Voci Bianche. 

Il nostro evento natalizio si è svolto nella Chiesa di Santa Maria Immacolata di Via Peri a Lugano, che si trova vicino al nostro Studio. 

Abbiamo creduto fortemente in questo progetto: la magia del Natale ci rafforzerà e darà beneficio alla comunità in cui viviamo.

Il tema degli angeli ed il loro candore, come il delizioso canto delle Voci bianche, ci accompagnano nel periodo natalizio da ormai diversi anni, è un fil rouge che ci rappresenta e che ci contraddistingue. 

Le Voci Bianche, dopo due anni di stop obbligato, hanno riaperto ufficialmente l’agenda dei concerti e il nostro è stato da apri pista. 

Siamo davvero orgogliosi di essere stati i primi a poter ascoltare nuovamente la loro voce così dolce e delicata, ma allo stesso tempo grintosa e piena di vita. 

Undici bambine ci hanno allietato con la loro voce, cantando brani natalizi che ci hanno scaldato il cuore. 

 

Tutto questo è stato possibile grazie all’organizzazione del Coro di Voci bianche di Como, alla Diocesi di Lugano e in particolar modo al priore dell’Arciconfraternita Santa Maria Immacolata che con grande disponibilità ha dato vita a questo nostro evento. 

Buone Feste!